Sementa di Cannabis Sativa L.

Varietà di canapa industriale iscritte al Catalogo Europeo

Sviluppate dall’Istituto Polacco di fibre naturali e piante medicinali

La prima varietà di canapa industriale monoica da fibra, sviluppata dall’Istituto di fibre naturali e piante medicinali della Polonia. È caratterizzata da un alto rendimento di paglia con fibre di alta qualità e una grande quantità di semi. Una varietà stabilizzata, coltivata per scopi tessili sin dagli anni ’70. Apprezzata dai produttori di estratti di CBD per l’interessante profilo cannabinoide. Questa varietà è elencata nel catalogo comune delle colture agricole dell’UE ed è stata approvata dal Dipartimento dell’Agricoltura del Colorado, USA.

La varietà di canapa industriale Henola è la varietà più recente sviluppata dall’Istituto di fibre naturali e piante medicinali polacco. La varietà ideale per la produzione di semi, che è caratterizzata da una resa in grano superiore alle altre varietà disponibili sul mercato, un’altezza delle piante ridotta – fino a circa 2 m, e un periodo di vegetazione più breve di 3 settimane rispetto alla Bialobrzeskie. I semi di Henola contengono un rapporto molto favorevole di acidi grassi. Questa varietà è elencata nel catalogo comune delle colture agricole dell’UE ed è stata approvata dal Dipartimento dell’Agricoltura del Colorado, USA.

Varietà polacca di canapa industriale monoica da fibra, sviluppata presso l’Istituto di fibre naturali e piante medicinali. È caratterizzata da un alto rendimento di fibre di buona qualità, utilizzate soprattutto per scopi tecnici. Ha anche una resa in semi superiore a 1 tonnellata per ettaro. Una varietà stabile con un periodo di vegetazione relativamente breve. La Tygra è elencata nel catalogo comune delle colture agricole dell’UE ed è stata approvata dal Colorado Department of Agricoltura, USA

Varietà polacca di canapa industriale monoica da fibra, sviluppata presso l’Istituto di fibre naturali e piante medicinali. È caratterizzata da un’alta produzione di biomassa. L’ultima varietà tra quelle sviluppate all’Istituto. Nelle condizioni pedoclimatiche dove è stata testata raggiunge la maturità biologica a fine settembre/inizio ottobre. Rajan è iscritta nel catalogo comune delle colture agricole dell’UE

Esegui il preordine per non perdere la possibilità di acquistare i semi di canapa industriale

Preordine

Cannaben presenta semi da semina delle varietà di canapa industriale prodotte dall’Istituto di fibre naturali e piante medicinali della Polonia, regolarmente iscritte al Catalogo Europeo di riferimento. I semi proposti da Cannaben possiedono il regolare cartellino di certificazione europeo.

Per acquistare seme certificato considera che:

Cannaben in collaborazione con il Polish Hemp Program dell’Istituto polacco di fibre naturali e piante medicinali